Diritto di recesso

Paganini Roma s.r.l. desidera garantire la tua completa soddisfazione. Se per qualche motivo non sei pienamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere uno o più articoli - senza averli mai utilizzati, entro 14 giorni dalla data di consegna -secondo il D.L. di riferimento n° 206/2005 relativo al Diritto di Recesso e successivi aggiornamenti -  e ricevere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi, escluse le spese di spedizione.

Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni di calendario.

Secondo  il D.L. di riferimento n° 206/2005, le spese di restituzione sono a carico del venditore.

Inoltre è possibile effettuare cambi degli articoli acquistati con altri prodotti sul sito online o direttamente in tutti gli store Proj3ct.

Tutti i prodotti disponibili su questo Sito sono muniti di un cartellino identificativo e di etichetta.

Ti invitiamo a provare il prodotto senza togliere il cartellino identificativo e senza rompere le relative etichette, perché non saranno accettati articoli resi che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.

Ti esortiamo ad avere particolare cura nel provare il capo acquistato, perché non accetteremo, per alcun motivo, capi che presenteranno il nostro cartellino identificativo spezzato o con le etichette pendenti originali mancanti o danneggiate. Segui le istruzioni, qui di seguito elencate per restituire il pacco e ricevere il rimborso il prima possibile.

ATTENZIONE, prima di spedire la merce verifica di avere i seguenti requisiti:

  • Il cartellino è perfettamente integro e, pertanto, non è stato rimosso dal capo.
  • Tutte le etichette, in tessuto o pendenti, sono perfettamente integre e, pertanto, non sono state rimosse dal capo.
  • Ogni capo da rendere è nelle medesime condizioni in cui ti è stato originalmente spedito e deve essere imballato in modo ordinato.
  • Ogni capo reso non è stato indossato e/o lavato e/o stirato e/o trattato in alcun modo.
  • Il pacco contenente il reso deve essere fisicamente consegnato al corriere entro 10 giorni dalla data di consegna (incluso festivi). Le spese di spedizione,  per la restituzione, sono a Tuo carico.

 

RICHIEDI IL TUO MODULO DI RESO
Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà mandare una richiesta via mail all'indirizzo: servizioclienti@nuvolari.biz, indicando il numero dell'ordine.

Se la merce acquistata è stata pagata con contrassegno, sarà necessario indicare anche le coordinate bancarie necessarie per il rimborso; il sistema invierà al cliente via mail un modulo che dovrà essere stampato e inviato insieme alla merce da restituire a:

Paganini Roma s.r.l.
Via Giulio Curioni, 37 - 00157 Roma

Il pacco contenente il reso deve pervenire presso i nostri magazzini entro 10 giorni dalla data della Tua spedizione. Pertanto onde evitare che, a Tuo rischio e pericolo, si smarrisca o accumuli un notevole ritardo - Ti suggeriamo di utilizzare un corriere espresso e di assicurare la spedizione. ATTENZIONE: il pacco contenente il reso viaggia a Tuo rischio e pericolo e,quindi, non potremo essere responsabili per eventuali smarrimenti, danneggiamenti per cattivo imballaggio, ritardo nella consegna presso i nostri magazzini.

 

ATTENZIONE:

  • se anche soltanto una di queste condizioni non è rispettata, Paganini Roma s.r.l. non potrà accettare il tuo reso e il pacco sarà respinto oppure gli articoli ti saranno rispediti a tue spese;
  • rifiuteremo la consegna di pacchi privi del modulo di reso;
  • per gli articoli acquistati in saldo sarà sempre possibile effettuare la restituzione, con i medesimi limiti e le identiche modalità sopra descritte.

 

Non appena ricevuto il tuo pacco, Paganini Roma s.r.l. verificherà che siano state rispettate tutte le condizioni sopra elencate e, se la procedura è stata eseguita correttamente, procederemo ad effettuare il tuo rimborso entro 14 giorni di calendario,che avverrà mediante accredito Paypal (se hai pagato con Paypal) o bonifico bancario (se hai pagato in contrassegno).

Se, invece, non sono state rispettate le condizioni sopra citate, ti avviseremo e ti daremo la possibilità di renderti il capo, al tuo indirizzo, a tue spese.