Spedizioni

Paganini Roma s.r.l. effettua spedizioni in Italia, soltanto con l’affidabile servizio offerto dal Corriere Espresso UPS.

Tutte le spedizioni, sono tracciabili. Al cliente, al momento della spedizione, verrà fornito il numero di tracking UPS, così che egli possa seguire l’avanzamento della propria spedizione. Paganini Roma s.r.l. non effettua spedizioni presso Mail Boxes e presso società che forniscono servizi di domiciliazione.
Per ogni ordine effettuato su www.proj3ct.it, Paganini Roma s.r.l. emette fattura del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Paganini Roma s.r.l.

I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e sono pubblicati nell'apposita voce "tempi di consegna "; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità.

Il corriere consegna al piano abitazione dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi e non può fissare appuntamenti. Il corriere tenterà di consegnare il pacco per tre giorni lavorativi consecutivi, lasciando ogni volta una notifica, sulla quale troverai la modalità per contattarlo.

Gli ordini non consegnati verranno rispediti al nostro magazzino.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Paganini Roma s.r.l. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

 

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;

- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato.

 

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato".

Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro 8 giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.

E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso Paganini Roma  S.r.l., compilando quanto presente sotto il bottone nell'area "Stato ordini".

Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

 

SPESE DI CONSEGNA

Le consegne standard con il corriere UPS è gratuita su tutto il territorio italiano. Le consegne verso i paesi dell’unione Europea è gratuita per ordini con un valore superiore a € 200, per gli ordini con un valore inferiore a € 200 il costo della spedizione è di € 18.

 

TEMPI DI CONSEGNA

Consegna entro 10 giorni lavorativi. Per Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e isole la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo.