JOIN IN THE BROTHERHOOD

Richiedi la nostra Brotherhood card è completamente gratuita. Per poter usufruire delle attività promozionali o del caricamento punti riservato ai clienti fidelizzati, è necessario esibire alla cassa la Brotherhood card o fornire il codice posto sul retro, prima che venga emesso lo scontrino. I punti verranno di volta in volta accreditati in maniera elettronica, sulla Card ed evidenziati sullo scontrino fiscale che riporterà la spesa del giorno, i punti eventualmente utilizzati, i punti ancora disponibili.

Dopo l’emissione dello scontrino non sarà possibile richiedere l’accumulo dei punti sulla Brotherhood. I punti saranno emessi solo a seguito dell’effettivo pagamento dei prodotti.

 

VANTAGGI

Come possessore di Brotherhood Card Proj3ct accumuli punti ad ogni acquisto... 10 euro = 1 punto

  • Al raggiungimento di 30 punti puoi usufruire di un buono sconto in cassa immediato del valore di 15 euro.
  • Al raggiungimento di 50 punti puoi usufruire di un buono sconto in cassa immediato del valore di 25 euro.
  • Al raggiungimento di 100 punti puoi usufruire di un buono sconto in cassa immediato del valore di 50 euro.
  • Il buono sconto ed il carico punti non sono cumulabili con le promozioni in corso.

 

CANCELLAZIONE PROGRAMMA FEDELTÀ

I possessori della Brotherhood Card sono considerati membri del programma dal momento della loro iscrizione, fintanto che eventualmente non richiedano spontaneamente di essere cancellati dal programma, inviando una un’email ad servizioclienti@proj3ct.roma.it

La rinuncia alla partecipazione al programma può essere espressa in qualunque momento, con effetto immediato e in maniera del tutto gratuita per il cliente. A seguito della rinuncia, la Brotherhod Card non potrà più essere utilizzata per ottenere sconti.

 

SMARRIMENTO O FURTO CARTA

Per richiedere una carta sostitutiva, in caso di furto o smarrimento della propria, sarà sufficiente chiedere la ri-emissione di un’ulteriore carta, recandosi in uno store Project e fornendo per il riconoscimento, i dati rilasciati al momento dell’iscrizione Sulla nuova carta saranno trasferite promozioni, scontistiche e punti così come configurati al momento del blocco della carta per smarrimento o furto della precedente.