RESI E RIMBORSI

Il reso è sempre gratuito in Italia (nei paesi UE ed extra UE è a carico del Cliente).

COME EFFETTUARE UN RESO

È possibile effettuare il reso per tutti gli articoli acquistati sul sito proj3ct.it.

Vi invitiamo ad avere particolare cura nel provare il capo acquistato, senza togliere il cartellino identificativo di garanzia e senza rompere le relative etichette, perché non saranno accettati, per alcun motivo, articoli resi che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, quindi, con etichette o cartellini mancanti o danneggiati.

È possibile effettuare il reso entro 30 giorni dal ricevimento della merce utilizzando l’etichetta di reso. Stampare il MODULO DI RESO compilato con tutti i dati richiesti ed inviarlo via mail al seguente indirizzo customercare@proj3ct.it, il servizio clienti risponderà entro 3 giorni lavorativi inviandovi l'etichetta di reso da applicare sul pacco. Inserire gli articoli da rendere in un involucro che contenga i prodotti da rendere, nella loro scatola,  possibilmente quella originale; assicurarsi che l’involucro esterno sia ben sigillato ed applicare su di esso  l’etichetta di reso trovata all’interno del pacco .Una volta ricevuto la richiesta di reso prenoteremo noi il ritiro del collo che presumibilmente avviene il giorno lavorativo successivo all’indirizzo indicato per la spedizione .Il rimborso è previsto entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del reso e dal controllo della merce ricevuta. Provvederemo al rimborso dell’importo pagato al netto di eventuali spese di trasporto con il metodo di pagamento utilizzato durante l’acquisto. Se avete pagato in contanti alla consegna, si prega di indicare l’IBAN nell’apposito modulo per poter emettere un bonifico.

Qualora si volesse utilizzare un servizio diverso da quello fornito si prega di seguire le procedure descritte sotto e inviare il reso al seguente indirizzo a mezzo di un servizio tracciabile:

PAGANINI ROMA SRL, Via Giulio Curioni, 37 -00157 Roma (Italia)

 

RESO FUORI DAL TERRITORIO ITALIANO

La gestione della spedizione per i clienti che intendono effettuare il reso, fuori dal territorio italiano, è interamente a carico del cliente.
Il tipo di servizio di spedizione è a sua scelta purché sia tracciabile.

Inviare il reso al seguente indirizzo: 

PAGANINI ROMA SRL, Via Giulio Curioni, 37 -00157 Roma (Italia)