Diritto di recesso (Resi)

Diritto di recesso

Per tutti gli articoli acquistati, anche in saldo, è possibile effettuare la restituzione o il cambio GRATUITAMENTE.

ATTENZIONE, prima di spedire la merce verifica di avere i seguenti requisiti:

  • Il cartellino è perfettamente integro e, pertanto, non è stato rimosso dal capo.
  • Tutte le etichette, in tessuto o pendenti, sono perfettamente integre e, pertanto, non sono state rimosse dal capo.
  • Ogni capo da rendere è nelle medesime condizioni in cui ti è stato originalmente spedito e deve essere imballato in modo ordinato.
  • Ogni capo reso non è stato indossato e/o lavato e/o stirato e/o trattato in alcun modo.
  • Il pacco contenente il reso deve essere fisicamente consegnato al corriere entro 10 giorni dalla data di consegna (incluso festivi).

È possibile effettuare il Reso entro 30 giorni dal ricevimento della merce.

RESI

Reso a mezzo spedizione/corriere

Dovrai stampare il seguente modulo di reso.

Una volta compilato con tutti i dati richiesti dovrai inviarlo al seguente indirizzo email cutomercare@proj3ct.it

Risponderemo il prima possibile inviandoti la lettera di vettura da applicare sul pacco. Il corriere UPS passerà il giorno lavorativo successivo all’indirizzo indicato per la spedizione.

Provvederemo a emettere il rimborso entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco.

Reso presso UPS Access Point

Dovrai stampare il seguente modulo di reso.

Una volta compilato con tutti i dati richiesti dovrai inviarlo al seguente indirizzo email cutomercare@proj3ct.it

Risponderemo il prima possibile inviandoti la lettera di vettura da applicare sul pacco. A questo punto potrai recarti nell’UPS Access Point più vicino a te e lasciare il pacco.

Provvederemo a emettere il rimborso entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco.

Il rimborso avverrà con lo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase d’acquisto (se si è pagato con carta di credito o PayPal).

Nel caso avesse scelto come modalità di pagamento Contrassegno dovrà inviarci all’indirizzo mail customercare@proj3ct.it le coordinate bancarie per emettere un bonifico.

IL RESO È GRATUITO SU TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO.

IL RESO PER I RESIDENTI IN PAESI EUROPEI E EXTRAEUROPEI È A CARICO DEL CLIENTE

Potrai restituire il tuo ordine utilizzando qualsiasi servizio postale tracciabile.

Le spese di spedizione sono a carico del mittente, si prega di restittire l'ordine al seguente indirizzo:

PAGANINI ROMA SRL
Via Giulio Curioni, 37
00157 Roma (Italia)

Riceverai il rimborso entro 5/10 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco

Si prega di compilare il modulo di reso e inserirlo nel pacco.

CAMBI

Cambio a mezzo spedizione/corriere

Dovrai stampare il seguente modulo di reso.

Una volta compilato con tutti i dati richiesti dovrai inviarlo al seguente indirizzo email cutomercare@proj3ct.it

 

Risponderemo il prima possibile inviandoti la lettera di vettura da applicare sul pacco. Il corriere UPS passerà il giorno lavorativo successivo all’indirizzo indicato per la spedizione.


Provvederemo a spedire la nuova taglia o il nuovo articolo entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco.

CAMBI

Cambio presso UPS Access Point

Dovrai stampare il seguente modulo di reso.

Una volta compilato con tutti i dati richiesti dovrai inviarlo al seguente indirizzo email cutomercare@proj3ct.it

 

Risponderemo il prima possibile inviandoti la lettera di vettura da applicare sul pacco. A questo punto potrai recarti nell’UPS Access Point più vicino a te e lasciare il pacco.

Provvederemo a spedire la nuova taglia o il nuovo articolo entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco. 

IL PRIMO CAMBIO È GRATUITO SU TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO, I CAMBI SUCCESSIVI SARANNO A CARICO DEL CLIENTE.

IL CAMBIO PER I RESIDENTI IN PAESI EUROPEI E EXTRAEUROPEI È A CARICO DEL CLIENTE

Potrai restituire il tuo ordine utilizzando qualsiasi servizio postale tracciabile.

Le spese di spedizione sono a carico del mittente, si prega di restittuire l'ordine al seguente indirizzo:

PAGANINI ROMA SRL
Via Giulio Curioni, 37
00157 Roma (Italia)

Riceverai il cambio entro 5/10 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco 

Si prega di compilare il modulo di reso e inserirlo nel pacco.

Risponderemo il prima possibile inviandoti la lettera di vettura da applicare sul pacco. Il corriere UPS passerà il giorno lavorativo successivo all’indirizzo indicato per la spedizione.


Provvederemo a spedire la nuova taglia o il nuovo articolo entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco.