Diritto di recesso (Resi)
Diritto di recesso
Per tutti gli articoli acquistati, anche in saldo, è possibile effettuare la restituzione o il cambio GRATUITAMENTE.
ATTENZIONE, prima di spedire la merce verifica di avere i seguenti requisiti:
- Il cartellino è perfettamente integro e, pertanto, non è stato rimosso dal capo.
- Tutte le etichette, in tessuto o pendenti, sono perfettamente integre e, pertanto, non sono state rimosse dal capo.
- Ogni capo da rendere è nelle medesime condizioni in cui ti è stato originalmente spedito e deve essere imballato in modo ordinato.
- Ogni capo reso non è stato indossato e/o lavato e/o stirato e/o trattato in alcun modo.
- Il pacco contenente il reso deve essere fisicamente consegnato al corriere entro 10 giorni dalla data di consegna (incluso festivi).
È possibile effettuare il Reso entro 30 giorni dal ricevimento della merce.
RESI
Reso a mezzo spedizione/corriere
Dovrai stampare il seguente modulo di reso.
Una volta compilato con tutti i dati richiesti dovrai inviarlo al seguente indirizzo email cutomercare@proj3ct.it
Risponderemo il prima possibile inviandoti la lettera di vettura da applicare sul pacco. Il corriere UPS passerà il giorno lavorativo successivo all’indirizzo indicato per la spedizione.
Provvederemo a emettere il rimborso entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco.
IL RESO È GRATUITO SU TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO.
IL RESO PER I RESIDENTI IN PAESI EUROPEI E EXTRAEUROPEI È A CARICO DEL CLIENTE
Potrai restituire il tuo ordine utilizzando qualsiasi servizio postale tracciabile.
Le spese di spedizione sono a carico del mittente, si prega di restituire l'ordine al seguente indirizzo:
PAGANINI ROMA SRL
Via Giulio Curioni, 37
00157 Roma (Italia)
Si prega di compilare il modulo di reso e inserirlo nel pacco.
CAMBI
Cambio a mezzo spedizione/corriere
Dovrai stampare il seguente modulo di reso.
Una volta compilato con tutti i dati richiesti dovrai inviarlo al seguente indirizzo email cutomercare@proj3ct.it
Risponderemo il prima possibile inviandoti la lettera di vettura da applicare sul pacco. Il corriere UPS passerà il giorno lavorativo successivo, all’indirizzo indicato per la spedizione.
Provvederemo a spedire la nuova taglia o il nuovo articolo entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco.
CAMBI
Cambio presso UPS Access Point
Dovrai stampare il seguente modulo di reso.
Una volta compilato con tutti i dati richiesti dovrai inviarlo al seguente indirizzo email cutomercare@proj3ct.it
Risponderemo il prima possibile inviandoti la lettera di vettura da applicare sul pacco. A questo punto potrai recarti nell’UPS Access Point più vicino a te e lasciare il pacco.
Provvederemo a spedire la nuova taglia o il nuovo articolo entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco.
IL PRIMO CAMBIO È GRATUITO SU TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO, I CAMBI SUCCESSIVI SARANNO A CARICO DEL CLIENTE.
IL CAMBIO PER I RESIDENTI IN PAESI EUROPEI E EXTRAEUROPEI È A CARICO DEL CLIENTE
Potrai restituire il tuo ordine utilizzando qualsiasi servizio postale tracciabile.
Le spese di spedizione sono a carico del mittente, si prega di restituire l'ordine al seguente indirizzo:
PAGANINI ROMA SRL
Via Giulio Curioni, 37
00157 Roma (Italia)