Join the Brotherhood
Richiedi la nostra Brotherhood card è completamente gratuita. Per poter usufruire delle attività promozionali o del caricamento punti riservato ai clienti fidelizzati, è necessario esibire alla cassa la Brotherhood card o fornire il codice posto sul retro, prima che venga emesso lo scontrino. I punti verranno di volta in volta accreditati in maniera elettronica, sulla Card ed evidenziati sullo scontrino fiscale che riporterà la spesa del giorno, i punti eventualmente utilizzati, i punti ancora disponibili.
Dopo l’emissione dello scontrino non sarà possibile richiedere l’accumulo dei punti sulla Brotherhood. I punti saranno emessi solo a seguito dell’effettivo pagamento dei prodotti.
VANTAGGI
Come possessore di Brotherhood Card Proj3ct accumuli punti ad ogni acquisto... 10 euro = 1 punto
- Al raggiungimento di 30 punti puoi usufruire di un buono sconto in cassa immediato del valore di 15 euro.
- Al raggiungimento di 50 punti puoi usufruire di un buono sconto in cassa immediato del valore di 25 euro.
- Al raggiungimento di 100 punti puoi usufruire di un buono sconto in cassa immediato del valore di 50 euro.
- Il buono sconto ed il carico punti non sono cumulabili con le promozioni in corso.
CANCELLAZIONE PROGRAMMA FEDELTÀ
I possessori della Brotherhood Card sono considerati membri del programma dal momento della loro iscrizione, fintanto che eventualmente non richiedano spontaneamente di essere cancellati dal programma, aprendo un ticket al nostro Servizio Clienti.
La rinuncia alla partecipazione al programma può essere espressa in qualunque momento, con effetto immediato e in maniera del tutto gratuita per il cliente. A seguito della rinuncia, la Brotherhod Card non potrà più essere utilizzata per ottenere sconti.
SMARRIMENTO O FURTO CARTA
Per richiedere una carta sostitutiva, in caso di furto o smarrimento della propria, sarà sufficiente chiedere la ri-emissione di un’ulteriore carta, recandosi in uno store Project e fornendo per il riconoscimento, i dati rilasciati al momento dell’iscrizione Sulla nuova carta saranno trasferite promozioni, scontistiche e punti così come configurati al momento del blocco della carta per smarrimento o furto della precedente.